ALLA SCOPERTA DI GIULIA

Per raccontarvi di me, ho pensato di illustrare ciò che fa parte della mia quotidianità e dei miei interessi. Di seguito parlerò di alcuni di questi, il resto lo potrete scoprire solo conoscendomi!

 

icona cucciolo

La mia quotidianità è addolcita dalla mia cagnolina, ormai compagna di vita da dodici anni. Lei è Nina, tra noi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine quando ancora era piccina. All’età di 10 anni, ho sfoderato tutte le mie abilità persuasive verso i miei genitori. Il risultato? lei fa parte della nostra famiglia ♥

 

nina
Nina

forma

Il formaggio, letteralmente lo amo! Non parlo dei famosi “light”, ma bensì di quelli saporitissimi. Se ci conosceremo ed avremo il piacere di mangiare insieme, vi racconterò com’è nato questo amore.


amo

Un altro punto fondamentale nella mia vita, sono gli affetti. Le persone che mi accettano per come sono, che ridono per le mie “mani di burro” e che lottano con la mia testardaggine. Una volta ho letto questa frase e mi è piaciuta molto.

“Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola ed un tetto sulla testa, sei più ricco di quanto pensi”.


smile

Concludo descrivendo lo “smile”, che fa parte di ciò che per me è essenziale. Cerco di vivere sempre con il sorriso ed aprire le porte a nuove esperienze e conoscenze in maniera positiva.

 

Giulia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: